Group: Fan Jaw Posts: 179 Location: Da dove vengo ??? ........... ma fatti i cazzi tua !!!
Status:
secondo me naruto muore mentre combatte vs sasuke , nel combattimento sprigiona tutte e 9 le code di kyuubi ma non sopporta una tale energia e ........ death
Group: Founder Jaw Posts: 1004 Location: Dalla mitica e bella Mariano..mica tanto mitica..mica tanto bella.....rotfl
Status:
per me muore ebbasta...del tipo che fa il fighetto, ammazza sasuke e konohamaru diventa hokage
Last Works
Sign Vivi
Sign Hitsugaya
Sign Ichigo-Shinji
Others
CITAZIONE
Lallyx, l'invisibile scrive: ho trovato fede la settimana scorsa Lallyx, l'invisibile scrive: ma a te non ti vedo da un po' DGI Al3X scrive: in un ovetto kinder? Lallyx, l'invisibile scrive: XD Lallyx, l'invisibile scrive: si ma la testa era in'un' altro Lallyx, l'invisibile scrive: XD DGI Al3X scrive: rotfl DGI Al3X scrive: nell'uovo enorme di pasqua Lallyx, l'invisibile scrive: XD
ora vi svelo una cosa jiraya rivela a naruto prima di morire come controllare tutte 9 le code infatti ad un certo punto le sprigiona tutte 9 e non muore e a posto del chakra a formare le 9 code su il corpo di naruto gli escono tantii sigilli la faccia gli diventa uguale a kiuby e i capelli gli si alungano fino a formare 9 ciocche le nove code
Ero sempre pronta a piangere ed arrendermi, stavo quasi per prendere la via sbagliata ma tu.. tu mi hai mostrato la giusta direzione. Ero sempre dietro di te, rincorrendoti, cercando di raggiungerti. Volevo solo camminare con te. Volevo stare con te. Tu mi hai cambiata! Il tuo sorriso mi ha salvata! Quindi non ho paura di morire per te, perchč io.. ti amo!